Libro bianco dell’Assistenza Pediatrica in Italia

Roma, al Ministero della Salute è stato presentato il 5 Dicembre, il Libro Bianco dell’Assistenza Pediatrica in Italia FIARPED, a condurre il Dr. Giuseppe Banderali, vicepresidente della SIP e direttore della UO Neonatologia e Pediatria dell’ASST Santi Paolo Carlo di Milano e Dr. G. Castelli Gattinara dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma . La pubblicazione …

Libro bianco dell’Assistenza Pediatrica in Italia Leggi altro »

9 Novembre 2023: Aperitivo con i nostri sostenitori

Si è svolto il 9 novembre 2023 : l’aperitivo con i sostenitori dell’Associazione Nati per il futuro Onlus, presso 10 Corso Como a MIlano Il Presidente nella persona della Sig.ra Ofelia Cavanna, ringrazia tutti coloro che sono intervenuti. Lo scorso anno l’Associazione ha contribuito realizzare diversi progetti donati al Reparto di Pediatria dell’ Ospedale San …

9 Novembre 2023: Aperitivo con i nostri sostenitori Leggi altro »

Natale Solidale Milanofiori

Acquista un giocattolo per chi è meno fortunato di te presso il Centro Commerciale Milanofiori. Riponilo nel cesto e a Natale verrà donato all’Associazione Nati per il futuro Onlus per regalare un sorriso ai bambini ricoverati presso l’Ospedale San Paolo di Milano.

15-17 Novembre, XIII° Congresso SIMMESN a Verona

Si svolge in questi giorni a Verona il XXIII° Congresso della Simmesn (Società italiana per lo studio delle Malattie Metaboliche ereditarie e lo Screening Neonatale), che vede impegnati i dietisti, medici e ricercatori dell’Ospedale San Paolo di Milano. La Dr. ssa Valentina Rovelli terrà due relazioni: – Nuove frontiere di trattamento della PKU anche oltre …

15-17 Novembre, XIII° Congresso SIMMESN a Verona Leggi altro »